Home » Presentata l’Associazione “Charlie Kirk Italia” fondata da Massimo Ripepi

Presentata l’Associazione “Charlie Kirk Italia” fondata da Massimo Ripepi

L’Associazione nasce con l’obiettivo di diffondere con fedeltà e onore la dottrina di Gesù Cristo sulla Terra: la verità, la giustizia e l’amore

di redazione
6 letture

Si è svolta presso l’Auditorium del Centro Cristiano dello Stretto “Gilberto Perri” di Catona, a Reggio Calabria, alle ore 11:30, la conferenza stampa di presentazione dell’Associazione Charlie Kirk Italia, fondata da Massimo Ripepi, che ne assume ufficialmente la Presidenza.

L’evento ha visto la partecipazione di importanti rappresentanti internazionali provenienti dagli Stati Uniti d’America appositamente per sostenere il progetto di Massimo Ripepi: Dr. George Roller, Ambasciatore del Centro per il Ministero della Politica Cristiana e Direttore del ministero “Hope to the Hill” a Capitol Hill (Washington, Parlamento degli Stati uniti d’America); Frank Pesce, Direttore Esecutivo di S2PS Global; e Fabio Paolucci, Direttore Esecutivo di Unione – Missioni Estere ODV [International Union].

L’Associazione “Charlie Kirk Italia” nasce con l’obiettivo di diffondere con fedeltà e onore la dottrina di Gesù Cristo sulla Terra: la verità, la giustizia e l’amore.

Durante la conferenza stampa, il Presidente Massimo Ripepi ha dichiarato: “Il mio esempio e modello assoluto sulla terra è stato ed è Gilberto Perri instancabile guerriero della fede. I cristiani autentici combattono con fede, coraggio e amore il combattimento della fede, come il Maestro Gesù Cristo e come i suoi discepoli. Io, che sono un piccolissimo cristiano di Reggio Calabria, sono felice di aver potuto combattere, in piccola parte, questa battaglia contro coloro che si sono posizionati contro la dottrina cristiana, con ingiustizie e ipocrisie che colpiscono i più deboli e indifesi. Tutto questo mi ha spinto a fondare questa associazione per condividere con i fratelli statunitensi e di tutto il mondo la stessa battaglia di verità, giustizia e amore cristiano.”

 

Potrebbe interessarti: