Prova straordinaria per gli amaranto di Mister Antonio Polimeni che piegano in tre set una squadra che, fino al momento, non aveva mai perso punti per strada.
Prima vittoria casalinga per gli amaranto.
Questo il tabellino della gara:
Domotek Volley Reggio Calabria- Energy Time Spike Campobasso 3-0
(25-20,25-23,l25-21)
Domotek: De Santis, Mancinelli 1,Spinello,Zappoli 11,Presta 5,Lopetrone,Saitta,Innocenzi,Ciaramita,Laganà 19,Lazzaretto 14,Stabrawa,Rigirozzo 4,Parrini.All Polimeni Ass Vandir Dal Pozzzo
Energy Time Spike Campobasso:Valchinov 13,Consonni,Ciampa 1,Melato 4,Del Fra,Morelli 6,Salvador,Graziani 11,Rescignano,Arienti 3,Bartolini 2,Aretz 1,De Nrigris, Cometti. All Bua
Arbitri la sfida Fabio Semeraro e Luca De Lorenzo.
Nel dopo-partita, un Mister Antonio Polimeni soddisfatto ma con lo sguardo già proiettato al futuro analizza una vittoria piena di coraggio e carattere.
Nonostante il risultato eloquente, Polimeni sceglie di non esaltare la prestazione tecnica, ma piuttosto l’anima mostrata dalla squadra. “Non è stata una partita bellissima da parte nostra. E questo forse la dice tutta sulle potenzialità di questa squadra che, nonostante tutto, ha battuto una squadra tosta come Campobasso. Siamo stati un po’ fallosi in fase di costruzione, ma abbiamo avuto grossi numeri e la possibilità di ricostruire tantissimi palloni. Abbiamo annullato il loro ‘bocca di fuoco’ Valchinov, anche se siamo andati spesso in apnea su una situazione in cui di solito siamo intensi. La strada è lunga, ma gli ingredienti ci sono stati tutti: pubblico, giocate spettacolari e tantissimo carattere”.