Home » Al Teatro Cilea arriva Eugenio Finardi

Al Teatro Cilea arriva Eugenio Finardi

Venerdì 19 dicembre alle ore 21:00 l'artista che festeggia i 50 anni di carriera

di S L
3 letture

C’è attesa per il concerto di Eugenio Finardi con la sua band in programma venerdì 19 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria. 

Finardi, uno dei nomi storici del cantautorato italiano, arriva a Reggio sull’onda del successo del nuovo album “Tutto”, con cui festeggia i 50 anni della sua ricca e preziosa storia artistica, che conta ben 20 album di inediti, 4 dal vivo e 8 raccolte.

Un concerto imperdibile per riascoltare brani mitici come La forza dell’amore, Le ragazze di Osaka, Dolce Italia, Patrizia, La Radio, Musica ribelle, fino ai memorabili Extraterrestre e Amore Diverso.

“Amo la Calabria – ha detto Finardi – qui ho suonato centinaia di volte, ricordo angoli, facce, luoghi bellissimi, il calore sincero dei calabresi, che non è per nulla cambiato  e, chiaramente, il buon cibo! Sono davvero felice di tornare nella splendida  Reggio!”.

Il cantautore milanese aveva già ricevuto a giugno il Riccio d’Argento dell’orafo Gerardo Sacco, il premio ai Migliori Live d’Autore di Fatti di Musica.

Gli ultimi biglietti disponibili per il concerto di venerdì sono in vendita online su ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Cilea.

Potrebbe interessarti: