Home » Reggio: torna a Piazza De Nava la reunion degli storici Dj reggini

Reggio: torna a Piazza De Nava la reunion degli storici Dj reggini

L’appuntamento di quest'anno è fissato per sabato 27 dicembre, a partire dalle 22, nella centrale piazza antistante il Museo

di Sebastiano Plutino
9 letture

Piazza De Nava torna ad essere il cuore pulsante della musica a Reggio Calabria con la reunion dei dj reggini, uno degli eventi più attesi delle festività natalizie.

Anche quest’anno, gli storici protagonisti della vita notturna cittadina si ritroveranno per salutare insieme la fine del 2025 in una grande serata di musica. L’appuntamento è fissato per sabato 27 dicembre, a partire dalle 22, nella centrale piazza antistante il Museo Archeologico Nazionale.

La serata rientra nel cartellone degli eventi natalizi promossi dall’Amministrazione comunale di Reggio Calabria ed è realizzata grazie al lavoro del general contractor Progetto Touring, in collaborazione e con il coordinamento di Patrizia Sorrentino, insieme ad associazioni e operatori del mondo dello spettacolo.

Alla consolle si alterneranno i principi della nightlife reggina: Gianni Sanfilippo, Marcello Sanfilippo, Raffaele Foti, David Murolo, Loris Cecchinelli, Filippo Lopresti, Enzo Romeo, Jo Calabrese, Andrea Labate, Federica Caracciolo, Claudio Polimeni, Mauro Casciano, Joshua Giglio, Loredana Cusmano, Saverio Fonte, Gianfranco Romeo, Gianfranco Arcudi Vibe, Loon Dj, Antonio Arcudi, Karine Mascarenas, Roby Nobile, Micky Mangiola, Antonio Muscianisi, Walter Zappia, Leo Ferraro, Vicky Trunfio, Mattia Bellini, Gsonar, Ugorilla, Simone Pizzi e Tonino Romeo.

Una grande festa collettiva, gratuita e aperta a tutta la città, che unisce generazioni, musica e identità, trasformando Piazza De Nava in un simbolo di condivisione e festa per chiudere l’anno insieme.

Potrebbe interessarti: