Home » “Note di Moda – Un passo per la ricerca”: ci sarà anche la Domotek Volley

“Note di Moda – Un passo per la ricerca”: ci sarà anche la Domotek Volley

L’evento benefico si terrà lunedì 29 dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria

di S L
6 letture
La Domotek Volley parteciperà alla seconda edizione di “Note di Moda – Un passo per la ricerca”, l’evento benefico che si terrà lunedì 29 dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria.
Sarà una serata di solidarietà in una serata dedicata al sostegno della Fondazione CHOPS ETS e alla ricerca scientifica sulle malattie rare.

L’evento manderà in scena una kermesse di moda e spettacolo per un fine benefico, grazie alla direzione artistica di Mario Vitolo ed alla conduzione di Martina De Lorenzo e Valeria Pellegrino.

Il legame tra il club e l’iniziativa è reso ancora più profondo dalla figura di Valeria Pellegrino, che oltre a essere la presentatrice e motore trainante della manifestazione, è una valente dirigente della Domotek Volley.

La partecipazione della Domotek Volley mira a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di finanziare la ricerca per la sindrome CHOPS, una patologia rarissima che richiede sforzi internazionali per lo sviluppo di terapie innovative.

I

Potrebbe interessarti: