Il Movimento reggino “Nuovo Fronte Politico”, tramite una nota stampa, rende noto dell’iniziativa di distribuzione di indumeenti pesanti, svolta in vari punti del centro cittadino, per sopperire alle rigide temperature invernali: “Il brusco calo delle temperature in città ha fatto sentire la sua morsa, tanto da privare della vita un senzatetto appena due giorni fa. Un fatto inconcepibile causato da politiche sociali assenti.
Per questo i ragazzi del Nuovo Fronte Politico, come in passato, hanno distribuito in punti strategici del centro cittadino degli indumenti adeguati al rigido inverno, tra cui giacche, cappotti e maglioni. Nei siti è possibile anche – per chi volesse – donare ulteriore vestiario al fine di aiutare e ridare una speranza a chi non ne ha più.
Il messaggio è chiaro: il bene genera bene. Il senso civico è, prima di tutto, una questione di cuore. Un gesto apparentemente piccolo crea una catena di solidarietà che risana la città dalle fondamenta.”, si legge nella nota stampa del Movimento reggino “Nuovo Fronte Politico”
(Crediti dalla foto profilo facebook del Movimento “Nuovo Fronte Politico”)