Home » Cronaca diretta Gelbison – Reggina

Cronaca diretta Gelbison – Reggina

Dallo stadio" Valentino Giordano" di Castelnuovo Cilento l'incontro valido per la 21a giornata del campionato LND serie D girone I

di S L
0 letture

GELBISON- REGGINA: 0-0

15.35: tutto pronto per il secondo tempo che parte in questo momento.

Ammonito Edera per la Reggina, Scognamiglio,  Kosovan e Semeraro per la Gelbison.

Solo una parata degna di nota nei primi 45 minuti ed è stata di Lagonigro costretto a mandare sulla traversa, inarcandosi, un colpo di testa dei locali.

La Gelbison si sta dimostrando un avversario coriaceo: si avvale di due difensori centrali molto prestanti e, a centrocampo e in attacco, di calciatori mobili e rapidi.

Partita priva di particolari emozioni anche se tanto combattuta. Poche le trame di gioco lineari e per questo non aiuta il terreno di gioco molto pesante.

15.20: finito il primo tempo senza gol. Le problematiche condizioni della tribuna ci stanno impedendo di effettuare la consueta cronaca diretta testuale. Stiamo seguendo la partita in piedi in un gradone basso.

14.30: Squadre in campo.

Il terreno di gioco, a vista, appare più stretto del normale.

Terreno pesante oggetto di drenaggio fino a qualche minuto fa. In questo momento non piove ma lo ha fatto, ininterrottamente, per tutta la mattinata.

Nella Gelbison panchina per il nuovo arrivo Castro.

Qualche novità tra gli undici iniziali scelti da mister Torrisi: Sorprende Adejo dal primo minuto così come Palumbo che rientra dopo una lunga assenza.

Buon pomeriggio da Castelnuovo Cilento, frazione Velina, in cui è situato il piccolo stadio “Valentino Giordano ” che, quest’anno, ospita le partite casalinghe della Gelbison.

Siamo dentro il piccolo impianto, al centro di una tribunetta di cinque gradoni, nel settore riservato ai tifosi amaranto.

Di fronte, scoperta, una piccola tribuna in tubi innocenti, più stretta ma un pochino più alta.

Vedremo la partita attraverso l’inferriata.

A circa 10 minuti dal fischio d’inizio riportiamo le formazioni iniziali:

GELBISON (4-3-3): Corriere; Semeraro, Viscomi, Urquiza, Scognamiglio; Fernandez, De Martino, Chironi; Kosovan, Ferreira, Liurni. All. Agovino
A disposizione: Sakho, De Feo, Uliano, Castro, Cascio, Pellino, Russo, Delmiglio, Coscia.
REGGINA (4-2-3-1): Lagonigro; Giuliodori, Adejo, D. Girasole, Distratto; Fofana, Laaribi; Edera, Mungo, Palumbo; Ferraro. All. Sorci
A disposizione: Summa, Lanzillotta, R. Girasole, Barillà, Macrì, Salandria, Sartore, Chirico, Guida.
Arbitro: Marco Costa (Busto Arsizio). Assistenti: Alessandro Tangaro (Molfetta), Piergiacomo Palermo (Bari)

Potrebbe interessarti: