Quinta giornata del girone di ritorno per il campionato di serie B interregionale.
La REDEL torna al Palacalafiore per ospitare il temibile Castelleneta, formazione che all’andata regalò un dispiacere al team Neroarancio.
La sfida termina con il netto successo dei ragazzi di coach Cadeo che controllano il match sin dalla palla a due e consolidano il primo posto grazie ad una grande prestazione su due lati del campo.
Primo tempo dominato dalla formazione Reggina; Lagana’ e Fernandez inventano; Laquintana finalizza ed i padroni di casa regalano ai tanti tifosi un primo tempo di grande spessore tecnico che si concretizza in un vantaggio di dieci punti.
Terzo quarto in cui la REDEL allunga senza problemi giocando sempre in scioltezza con tanti contropiedi ed una difesa che ha mandato fuori ritmo gli avversari per il più 24 suggellato dal canestro più fallo dì Agbortabi.
L’ultimo quarto vede la REDEL controllare e svuotare la panchina con la sfida che si chiude con il risultato di 80 a 54.
Adesso la Viola si ferma per qualche giorno; domenica il calendario regala un turno di riposo a Fernandez e compagni che approfitteranno per ricaricare le energie in vista del rush finale di regular season.
Si ritorna in campo il 1 marzo sul parquet degli Svincolati Milazzo, la prima di una serie di trasferte ad alto coefficiente di difficolta

https://www.facebook.com/share/v/1C4UM9rDM

https://www.facebook.com/share/v/1Nr5HTr5sn/