Home » Villa: in corso il primo torneo di bigliardo “Memorial Mimmo Cannizzaro”

Villa: in corso il primo torneo di bigliardo “Memorial Mimmo Cannizzaro”

L'evento, iniziato il 16, si concluderà domenica 22 febbraio

di S L
8 letture

L’associazione dilettantistica CSB The Game’s Palace di Villa San Giovanni ha organizzato il primo torneo di bigliardo di caratura nazionale “Memorial Mimmo Cannizzaro”, aperto a tutte le categorie iscritte alla FIBS.
Il torneo, in corso nelle giornate dal 16 al 22 febbraio, con la partecipazione di 96 iscritti provenienti da tutte le Regioni d’Italia, sta riscuotendo un notevole successo in considerazione dell’ottima organizzazione e dell’elevata partecipazione.
L’evento sportivo è in ricordo di Mimmo Cannizzaro, recentemente scomparso, un villese doc, uno sportivo che da sempre ha amato il bigliardo e vicino ai valori dello sport.
Nella disciplina sportiva del bigliardo, Mimmo Cannizzaro è stato una colonna portante dell’associazione sportiva CSB The Game’s Palace oggi guidata dal Presidente Domenico Santoro .

Il torneo, che si svolge presso i locali dell’Associazione sportiva siti sul Viale Rocco Larussa 272 di Villa San Giovanni, sarà diretto dal Direttore di Gara Antonino Condemi della FIBS Calabria, in condivisione degli arbitri Ietto, Laganà e Gentile della sezione Regionale FIBS Calabria.

Potrebbe interessarti: