Continua la programmazione in remoto del Circolo Culturale “L’Agorà con un nuovo incontro sul tema “1966-2026: nel sessantesimo della morte di Gilberto Govi”, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà” di Reggio Calabria.
Il nuovo incontro, predisposto dall’associazione reggina ha ricevuto il patrocinio della Città Metropolitana di Genova. Gilberto Govi è stato un attore, comico e drammaturgo che ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura comica genovese e italiana.
La sua carriera, che spaziò dal teatro al cinema e poi alla nascente televisione, fu caratterizzata da un talento unico nel creare personaggi memorabili e dalla capacità di fondere umorismo, satira e critica sociale in modo sorprendente.
Queste alcune delle cifre che saranno oggetto di analisi da parte del gradito ospite del sodalizio culturale organizzatore.
La conversazione sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, oggi, lunedì 22 giugno