Home » Corigliano Rossano: fissato il primo tavolo istituzionale del centrodestra

Corigliano Rossano: fissato il primo tavolo istituzionale del centrodestra

In vista delle elezioni comunali di Corigliano Rossano, nel 2024 è stato fissato il tavolo istituzionale del centrodestra

di Filippo Francesco Idone

E’ stato convocato il primo tavolo istituzionale del centrodestra in vista delle elezioni comunali a Corigliano Rossano del 2024. “Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia – è scritto in una nota – nel recepire il messaggio lanciato sulla stampa dal consigliere regionale di Forza Italia Pasqualina Straface, in accordo con il deputato della Lega Domenico Furgiuele, e con il consigliere regionale dell’Udc Giuseppe Graziano, ha programmato il primo tavolo di confronto del centrodestra cittadino. Il percorso sarà utile a condividere obiettivi, programmi e proposte unitarie in vista delle elezioni Amministrative di Corigliano Rossano, previste nella primavera 2024″.

L’appuntamento è in programma venerdì 11 novembre nella segreteria politica del senatore Ernesto Rapani, che sarà presente all’incontro. “Con le elezioni Politiche ormai alle spalle – afferma Rapani – sono ormai maturi i tempi per iniziare il dialogo-confronto nell’ambito della coalizione di centrodestra. L’obiettivo è quello di giungere alle prossime elezioni Amministrative, tra diciotto mesi, con un progetto chiaro di sviluppo del territorio ed una candidatura a sindaco che siano condivisi. Proprio le ultime competizioni elettorali, dalle Amministrative alle Politiche, hanno dimostrato che il centrodestra unito vince ovunque”. (ANSA).

Potrebbe interessarti: