Enorme gioia per l’atleta Sabrina Ferrara che ai Criteria Nazionali di Riccione si aggiudica una prestigiosa e meritata medaglia di bronzo nei 100 mt delfino, fermando il cronometro a 1’02″38. Per la nuotatrice della Società Sportiva dilettantistica UNIME, è una doppia grande soddisfazione: il bronzo conquistato non rappresenta solo la prima storica medaglia in ambito nazionale, ma fissa anche un suo nuovo record regionale, nella categoria Ragazze.
La società sportiva universitaria messinese incamera altre 3 soddisfazioni, oltre quella della giovane Ferrara, da altrettante atlete che chiudono tra le prime 10 in classifica, sempre nella categoria dei 100 delfino; nel dettaglio, chiude al sesto posto Juniores Emma Arcudi con un tempo di 1’04”03, mentre al 9° posto Juniores troviamo Giorgia Iaria con un tempo di 1’02”36” che significa nuovo record regionale di categoria.
Risultati di spicco, risultati importanti che premiano e ripagano non solo le ragazze, ma anche il lavoro dell’intero staff tecnico.