Home » Reggina, Inzaghi non demorde: “Abbiamo 49 punti al di là di cosa succederà domani”

Reggina, Inzaghi non demorde: “Abbiamo 49 punti al di là di cosa succederà domani”

In conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha analizzato la sfida persa contro il Brescia nell'anticipo della 34ª giornata di Serie B

di Filippo Francesco Idone

La Reggina ha perso contro il Brescia per 2-1 al Granillo nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie B. La squadra di Gastaldello è riuscita con due chiare occasioni a realizzare il massimo con Mangraviti nel primo tempo e Rodriguez nel secondo. Inutile è stato il gol di Bouah per gli amaranto. Adesso la squadra amaranto dovrà sperare che le avversarie non facciano risultato pieno nei loro match. Il Palermo giocherà col Benevento, il Modena contro la SPAL e la Ternana contro il Venezia. La Reggina avrà una settimana per poter capire quali sono stati gli errori commessi contro i bresciani e preparare al meglio la sfida contro il Frosinone capolista della Serie B. 

In conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha analizzato la sfida persa contro il Brescia: “Dispiace. Non so se ha influito le decisioni di questa settimana anche se non dobbiamo campare scuse. Non c’è stato l’approccio giusto, ma nel secondo tempo la squadra ha dato tutto e avrebbe meritato il pareggio per quello che ha creato. Se prendi due gol da calcio piazzato diventa molto difficile. L’approccio non mi è piacito, ma la reazione si. Il loro portiere è stato il migliore in campo. Ci teniamo la sconfitta, ma è tutto nelle nostre mani. Abbiamo 49 punti e al di là di cosa succederà domani abbiamo dei margini di vantaggio e nelle ultime 4 partite dobbiamo mantenerlo. Non guardo la classifica del Brescia perché era partito per altre pozioni e ha la forza di rialzarsi. Noi guardiamo noi stessi, sono contento ma non soddisfatto del primo tempo e dovevamo fare di più. Non hanno rubato nulla, ma forse il pareggio era il risultato più giusto per le occasioni avute. Onore a loro che hanno vinto. Siamo partiti con il modulo che nelle ultime tre partite ci ha portato 7 punti per cui è inutile pensare a chi ha giocato o meno. Dovevamo solo avere un altro approccio”. 

Potrebbe interessarti: