Per consentire gli interventi di riqualificazione funzionale della pavimentazione che Anas ha programmato sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si rendono necessarie delle limitazioni al traffico, in esclusivo orario notturno, a Cosenza.
Nel dettaglio, tra le ore 22:00 di domani e le ore 10:00 di domenica 11 giugno, sarà in vigore la chiusura al traffico delle rampe in ingresso e di uscita, direzione sud, dello svincolo di Cosenza Sud, in prossimità del km 260,950.
Inoltre, a partire da domani e fino a domenica (nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 10:00 del giorno successivo), sarà chiuso il sottopasso comunale di via Pasquale Rossi con allaccio direzione A2 Autostrada del Mediterraneo.
Il traffico veicolare in ingresso in autostrada allo Svincolo di Cosenza Sud km 260,950, in direzione Reggio Calabria, dovrà immettersi in A2 direzione Salerno, fino al successivo svincolo autostradale di Cosenza Nord/Rende (km 255,290) con rientro allo stesso svincolo in A2 direzione Reggio Calabria.
Per il traffico veicolare in uscita dallo svincolo di Cosenza Sud (km 260,950), diretto in centro Citta, si consiglia lo svincolo autostradale di Cosenza Nord/Rende (km 255,290).
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.