È stata una serata all’insegna del sano divertimento quella offerta dal Summer Touring nella serata di ieri. A partire dalle 22, si sono alternati sul palco, allestito presso il piazzale antistante la Torre Nervi, alcuni dei più noti attori comici reggini.
Lo spettacolo, dal titolo “Risatouring”, ha raccolto presso il villaggio di RadioTouring 104 e VideoTouring 87 tantissime persone, accorse per passare qualche ora di spensieratezza, grazie alle incredibili imitazioni di Pasquale Caprì, gli sketch irriverenti con Benvenuto Marra, la comicità tutta nostrana del duo Aldo al quadrato, con Aldo Zumbo e Aldo Di Giuseppe, ma anche grazie alla spettacolare voce della giovanissima cantante Martina Franco.
Si chiude in una risata, dunque, il terzo capitolo del Summer Touring, ma è già tutto pronto per stasera, quando il villaggio allestito sul Lungomare Falcomatà verrà invaso e animato dalla musica latina, con i due maestri e speaker Agata Suraci e Gianfranco Arcudi. Appuntamento dunque alle 22 per una serata di animazione, disco latino e social dance a cura di “Passione Latina”.
Articolo precedente