Home » Abramo Customer Care: Occhiuto incontra il Ministro Urso, il Sottosegretario Mantovano e e l’Ad di Tim Labriola

Abramo Customer Care: Occhiuto incontra il Ministro Urso, il Sottosegretario Mantovano e e l’Ad di Tim Labriola

L'incontro svolto ieri, al Ministero delle Imprese. Stabiliti altri 3 mesi di proroga e reskilling per i lavoratori

di Sebastiano Plutino

“Ieri mattina, al Ministero delle Imprese e del made in Italy, ho incontrato il ministro Adolfo Urso, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, e l’amministratore delegato di Tim Pietro Labriola, per fare il punto sulla vertenza Abramo Customer Care, una vicenda che riguarda oltre 1000 lavoratori tra le province di Crotone, Catanzaro e Cosenza.Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

“Abbiamo concordato – prosegue – una ulteriore proroga di 3 mesi, che si somma a quella ottenuta qualche settimana fa, finalizzata a verificare la possibilità di trovare una soluzione strutturale, anche attraverso l’attivazione di un reskilling dei lavoratori del gruppo per il loro impiego in nuovi progetti di digitalizzazione e di servizi per la pubblica amministrazione e per i cittadini”.

Potrebbe interessarti: