Home » Partito del Sud denuncia deviazione dal Sud al Nord dei Fondi di Coesione

Partito del Sud denuncia deviazione dal Sud al Nord dei Fondi di Coesione

Duro comunicato stampa del Partito del Sud nel quale denuncia la deviazione dei Fondi di Coesione, destinati Sud verso il Nord

di Sebastiano Plutino

 Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Partito del Sud: “Come Partito del Sud abbiamo l’impressione di vivere un flashback dell’ignominioso periodo fascista, quando le notizie venivano censurate a convenienza del regime dei gerarchi. Oggi la storia si ripete!

Sui telegiornali nazionali, pubblici e privati, malgrado i nostri continui appelli, non è stata spesa una parola per spiegare cosa stanno tramando i nostri novelli ge…stori governativi a spese del Sud.

È proprio il caso di dire che nell’assordante “silenzio degli innocenti”, perpetrato dalle maggiori testate giornalistiche televisive si rivedono circostanze del film, dove la vittima predestinata sarà la nostra Italia, seguita dalle Regioni del Sud, condannate l’una a perdere la coesione o peggio ancora l’unità; le altre quel poco di speranza di giustizia che ancora era rimasta.

Dobbiamo annoverare in questa stagione nefasta: la gestione del Pnrr, la deviazione verso Nord dei Fondi di Coesione ed ora il colpo di grazia dell’Autonomia Differenziata Regionale come un chiaro, unico, disegno volto alla secessione del Nord. Tema da sempre caro alla Lega.

I media nazionali si stanno in larga parte rendendo complici di una subdola e spregevole manovra governativa antimeridionale che, magari non nell’immediato, potrà portare per reazione alla balcanizzazione del Paese, con il Mezzogiorno stanco di più di160 anni di falsità storiche, insulti, razzismo di stato e depredazioni! Quando stavano male loro hanno fatto l’unità, adesso che ci hanno messo in condizione di stare male noi pretendono la secessione.

Come Partito del Sud diciamo a squarciagola BASTA! Accendete l’attenzione nazionale su questa problematica, sulle conseguenze possibili ed abbiate il coraggio di denunciarlo, liberi da costrizioni politiche, non rendendovi complici di questa deriva eversiva e scellerata!

Potrebbe interessarti: