E’ morto Mino Raiola. Il procuratore più importante del panorama calcistico si è spento oggi all’Ospedale San Raffaele di Milano dopo una lunga ed estenuante malattia. Da mesi Raiola era ricoverato nella struttura ospedaliera e qualche giorno fa era stata pubblicata una notizia bufala riguardo la sua dipartita.
Oggi, purtroppo, è giunta la certezza della morte del procuratore. La famiglia del 54enne lo ha annunciato con un Tweet direttamente dal suo profilo ufficiale:
“Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”.