Il circolo politico culturale “Reggiosud” comunica le prossime iniziative che si svolgeranno presso la sede del circolo stesso in via Sbarre inferiori, 84 Rc.
Dal 3 Aprile ogni mercoledì dalle 16.30 alle 18 ” Corso di pittura emozionale – tecniche pittoriche e pratiche di autoinduzione al benessere.”
Venerdì 5 Aprile ore 18.30 “L’universo acquoreo dello Stretto” Francesco Turano, attraverso dei video, spiega e viaggia nel sottofondo marino dello Stretto.
Sabato 6 Aprile ore 18 ” Uccidete il DJ” – Il 1977 in riva allo Stretto-
presentazione libro alla presenza dell’autore Prof. Fabio Cuzzola , con video, musica e dialoghi.
Sabato 13 Aprile dalle 15 alle 20 “WORKSHOP- educazione emotiva, tecniche della comunicazione, life coaching” A cura del sociologo Fulvio D’Ascola.
Domenica 14 Aprile ore 19 “ Note di Resistenza- spettacolo di storie e canzoni” Di e con Rossana Camera, Antonio Rasconà , Rocco Camera.
Sabato 20 Aprile ” Il centravanti e La Mecca” – Calcio, Islam e Petroldollari. Dialogano con l’autore, Rocco Bellantone, i giornalisti Mario Vetere e Giorgia Rieto.
Gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina facebook ed instagram del circolo.
Inoltre informiamo tutti gli interessati che il circolo Reggiosud ha aderito ad Equosud , costituendo un G.A.S. ( gruppo d’acquisto solidale) presso la sede del circolo stesso. Una volta al mese sarà possibile ordinare prodotti bio da aziende del territorio a km 0. Per le adesioni scrivere a : circoloreggiosud@gmail.com