Home » Reggio: Fierce Woman scende in campo per il sociale con l’Unicef

Reggio: Fierce Woman scende in campo per il sociale con l’Unicef

 L'evento "FIERCE Woman for UNICEF", raccolta fondi dalle 19.30 fino alle 24 del 9 maggio, al Piro Bistrot in via Zecca

di Sebastiano Plutino

Fierce Woman scende in campo per il sociale. L’associazione APS Fierce Woman, nata dall’omonimo progetto Fierce Woman project -ideato dalla presidente Laura Pizzimenti -da anni opera sul sociale in modo attivo  occupandosi del ‘mondo donna’ .

L’associazione infatti nuovamente si è attivata a favore di una causa solidale ossia quella relativa all’aiuto da fornire ai bambini  di Gaza, dove si sta consumando una sanguinaria guerra.

 L’evento “FIERCE Woman for UNICEF” sarà quindi una raccolta fondi che inizierà alle 19.30 fino a mezzanotte della sera di giovedì 9 maggio presso il Piro Bistrot in via Zecca, a Reggio Calabria.

In pieno stile “maratona” giovedì la special guest Leo Lippolis (dj e performer di fama internazionale ) inizierà un dj set dalle 19.30 che accompagnerà tutti i presenti con la sua musica tutta la serata. Parte del ricavato dell’evento verrà devoluto all’ Unicef per questa importantissima causa sociale.

Il presidente di Fierce Woman, Laura Pizzimenti, ha espresso l’entusiasmo e l’impegno dell’associazione nell’organizzare questo evento di beneficenza.

 “Come Fierce Women, siamo convinte che ogni donna debba avere la possibilità di vivere in un mondo libero dalla violenza e dall’ingiustizia. Vogliamo fare la nostra parte per garantire un futuro migliore ai bambini di Gaza, offrendo loro opportunità, protezione e possibilità di sviluppo”, ha dichiarato la Presidente Pizzimenti.  “Invitiamo tutti coloro che credono nella solidarietà e nell’empatia a partecipare a questo aperitivo solidale e a contribuire in modo significativo a questa causa e per questo motivo ringrazio la Presidente provinciale UNICEF Alessandra Tavella per aver scelto le Donne di Fierce Woman per perorare questa nobile causa”.  Ringraziamenti estesi anche al locale Piro Bistrot per la disponibilità e l’attenzione dimostrata e glia sponsor Sesto Senso, Farmacia Marra e La toletteria Mondo cane per la grande sensibilità profusa.

Potrebbe interessarti: