Home » Reggio: ANAAO/ASSOMED soddisfatta per chiusura vicenda incarichi ASP

Reggio: ANAAO/ASSOMED soddisfatta per chiusura vicenda incarichi ASP

Soddisfazione di ANAAO/ASSOMED e del Consigliere Giannetta sulla chiusura dell'annosa vicenda incarichi dell'Asp di Reggio

di Sebastiano Plutino

ANAAO/ASSOMED e il Consigliere regionale di Forza italia, Domenico Giannetta, esprimono soddisfazione per la chiusura dell’annosa vicenda incarichi dell’Asp di Reggio.

“Con la delibera 750 del 26-09-2024 l’A.S.P. di Reggio Calabria ha posto fine alla annosa, quanto lunga, vicenda del conferimento degli incarichi per la dirigenza medica e sanitaria.

Tutto è perfettibile, migliorabile, soprattutto alla luce dei ritardi accumulati durante gli anni del commissariamento, ma va dato atto che questo è un punto nodale del quale, anche grazie all’azione collaborativa e di supporto delle forze sindacali in campo, bisogna prendere atto e dal quale ripartire con ancora più slancio. L’ANAAO pertanto plaude ad un momento importante per il lavoro svolto dal managment aziendale e si ripropone, ancora con più slancio, di collaborare e indirizzare le attività aziendali nell’ottica della proficua collaborazione e nel rispetto dei ruoli ricoperti.”, scrivono ANAAO/ASSOMED e Giannetta in una nota.

Potrebbe interessarti: