Home » La Redel si gode il momento positivo e l’esultanza dei tifosi

La Redel si gode il momento positivo e l’esultanza dei tifosi

Grande accoglienza dei tifosi neroarancio ai giocatori, rientranti vittoriosi dall'undicensima vittoria consecutiva contro il Matera

di redazione

Due giornate di squalifica possono fermare una tifoseria follemente innamorata di una squadra che sta facendo sognare una città? La risposta è no.

Le foto, su gentile concessione dei presenti, fanno vedere l’accoglienza riservata ai giocatori neroarancio subito dopo il suono della sirena della vittoriosa gara con il Matera, l’undicesima di fila, la prima delle due giornate a porte chiuse da scontare che si completeranno domenica prossima con il match interno contro la Pallacanestro Antoniana.

Ma non è stato solo questo che abbiamo appena visto: come detto durante la sua presenza a Momenti Neroarancio dal presidente del supporter Trust Maurizio Marino, è stata organizzata una vendita di biglietti virtuali per recuperare il danno economico che questi due mancati incassi hanno procurato alla società del presidente Laganà, giustamente deluso ed amareggiato dai fatti post-Messina, ed il suo striscione esposto in mezzo al vuoto del PAlacalafiore contro ogni forma di razzismo testimonia il malcontento dell’uomo che ha permesso alla Viola di sopravvivere cinque anni fa.

Infine, tanti tifosi si sono radunati al Circolo Polimeni per vedere in diretta social la gara e creare una sorta di curva a distanza con il risultato di tanto divertimento ed unione, ennesima conferma di come questa squadra ha unito la città come non succedeva da tantissimo tempo.

Ancora un pò di pazienza ed il Palacalafiore riaprirà con il pubblico che comunque si fa sentire con grande forza nonostante l’allontanamento forzato.

Potrebbe interessarti: