Home » Domotek, Stufano: “Coppa Italia meritata, a Reggio si respira un’atmosfera magica”

Domotek, Stufano: “Coppa Italia meritata, a Reggio si respira un’atmosfera magica”

Il centrale della Domotek esprime soddisfazione dopo la vittoria contro Lecce e la conquista della Coppa Italia. Ecco le sue impressioni

di Sebastiano Plutino
352 letture

Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, esprime tutta la sua soddisfazione dopo la vittoria contro Lecce e la conquista della Coppa Italia: “Siamo molto contenti, è stata una grandissima prova di gruppo contro un avversario mai arrendevole. Personalmente sono contento della mia prestazione e di quella di tutti. Questa vittoria ci è valsa la qualificazione in Coppa Italia, un obiettivo incredibile che a inizio anno ci avrebbe fatto ridere”, dichiara Stufano.

Stufano sottolinea la forza del gruppo: “Ce la siamo meritata perché siamo un bellissimo gruppo, ci vogliamo bene e lavoriamo sodo”.

Il centrale si sofferma poi sull’atmosfera che si respira al PalaCalafiore: È un ambiente bellissimo. Reggio Calabria riesce a coinvolgere tante persone, il calore del pubblico ci aiuta a giocare bene. È bellissimo giocare qui”.
Infine, uno sguardo al futuro: “Non ci poniamo limiti. Giochiamo ogni partita al massimo e poi quello che deve venire, verrà”.

Insomma, un Stufano entusiasta che si gode il momento magico della Domotek, pronta a vivere nuove emozioni in Coppa Italia.

Potrebbe interessarti: