Home » Al Teatro Cilea la forza prorompente di “The Bronx Gospel Group”

Al Teatro Cilea la forza prorompente di “The Bronx Gospel Group”

Lo spettacolo teatrale di Stefano Fresi, protagonista di "Dioggene" in scena domani 20 Dicembre al Teatro Cilea

di Sebastiano Plutino
La forza prorompente di “The Bronx Gospel Group” al teatro “Francesco Cilea”. L’Officina dell’Arte di Peppe Piromalli, dopo il concerto di stasera delle splendide “Incanto Quartet” con l’Orchestra del Conservatorio Cilea, lo spettacolo teatrale di Stefano Fresi protagonista di “Dioggene” in scena domani sera (20 Dicembre), chiude l’anno con l’atteso concerto degli eccellenti artisti apprezzati in tutto il mondo per la loro formula spiritual gospel-pop innovativa e mai scontata.
Il 21 Dicembre, “The Bronx Gospel Group” travolgeranno il pubblico di Reggio Calabria e non solo, in un concerto che conferma appieno la bontà e le preziose doti interpretative di ogni singolo cantante e regalerà ad ogni spettatore, brano dopo brano, l’autentica bellezza della musica.
Lo spettacolo inserito nella rassegna teatrale “Nuovi Stimoli 2024” dell’ODA, finanziata con risorse PAC 2014/2020 – Az.6.8.3. erogate ad esito dell’Avviso “Eventi di promozione culturale 2024” dalla Regione Calabria – Dipartimento Istruzione e Pari Opportunità – Settore Cultura.
Un live da non perdere per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno a colpi di ottima musica. I poliedrici artisti, nativi del Bronx, porteranno nella massima culla dell’arte reggina, la loro voce e testi caratterizzati dai tanti colori musicali.
“Non potevamo salutare il 2024 senza fare un altro regalo alla nostra splendida città e al nostro affezionato pubblico che ci accompagna in ogni nostra sfida artistica – afferma il direttore dell’ODA Peppe Piromalli -. The Bronx Gospel Group riusciranno ancora una volta a toccare la sfera più spirituale e profonda della black music con ritmi e armonie vicini a soul, blues, R&B e funk. Ci lasceremo trasportare da una musica coinvolgente che renderà ancora più magiche ed uniche, le feste natalizie”.

Potrebbe interessarti: