Un nuovo tragico incidente si è verificato sulla SS106. Il sinistro ha causato un morto ed un ferito ed è avvenuto intorno alle 8:00 di stamattina, a Montebello Jonico. La vittima si chiamava Giuseppe Foti ed aveva 70 anni,
Il sinistro si è verificato a causa dello scontro due autovetture, le cui cause sono in corso di accertamento, ma che non ha lasciato speranze a Giuseppe Foti che è morto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente mortale sono giunti per primi alcuni Vigili del fuoco in transito sulla SS 106 di Montebello, supportati in seguito dai colleghi di Melito Porto Salvo che hanno prestato i primi soccorsi e, dopo aver estratto dalla vettura il ferito, hanno proceduto alla mesa in sicurezza degli altri veicoli.
I Vigili del fuoco e Forze dell’ordine aspettano i rilievi di rito e l’autorizzazione del magistrato.
L’Organizzazione “Basta Vittime sulla SS106”: “Giuseppe, un altro nome da non domenticare”
“Un’altra esistenza spezzata. Un’altra famiglia distrutta. Un’altra tragedia che si aggiunge a una lunga lista di vite spezzate su questa maledetta strada”. queste le parole dell’Organizzazione di volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, espresse su un post, pubblicato sui social, nel quale si stringe al dolore della famiglia della vittima per il “peso di una perdita inaccettabile”.