Sono stati ufficializzati sulla pagina Facebook “Serie A Operazione Nostalgia“ i nomi dei 40 giocatori che sabato 6 settembre scenderanno in campo allo stadio Granillo per un’amichevole tutta da seguire.
40 ex campioni che divertiranno gli oltre 10 mila già compratori del biglietto in una serata che rievocherà grandi momenti del calcio italiano, ma anche reggino.
Infatti si rivedranno in campo atleti che ha scritto pagine indimenticabili in maglia amaranto durante gli anni trascorsi nella massima serie.
Anzi si potrebbe fare un vero e proprio undici con Taibi in porta, Alessandro Lucarelli, Cirillo, Oshadogan, Franceschini e Vargas in difesa.
Mesto, Ciccio Cozza e Giacomo Tedesco a centrocampo con Brienza prima alternativa e la mitica coppia della salvezza con penalizzazione Bianchi e Amoruso con Di Michele super cambio.
Ma ci saranno pure campioni del Mondo come Perrotta, il grande Francesco Totti e German Camoranesi, gli ex nazionali Di Livio, Iuliano e Fiore, il super bomber Trezeguet ed il reggino mancato sogno di una mezza estate Roby Baggio.
Radio Touring sarà partner di una serata che promette emozioni e divertimento per i nostalgici di uno dei periodi più floridi del calcio italiano.