Nuova seduta del Consiglio comunale in programma a Palazzo San Giorgio. Il presidente Vincenzo Marra ha fissato la riunione per mercoledì 3 settembre 2025 alle ore 8, con eventuale seconda convocazione giovedì 4 alla stessa ora. Tra i temi principali spicca il conferimento della cittadinanza onoraria al presidente della FIFA Gianni Infantino, insieme alla nomina del nuovo collegio dei revisori dei conti e alle modifiche del regolamento per l’utilizzo degli orti urbani. All’ordine del giorno anche otto punti riguardanti il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Di seguito riportiamo integralmente il comunicato ufficiale diffuso dal Comune:
Il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Marra ha convocato una nuova seduta del civico consesso per mercoledì 3 settembre 2025 alle ore 8:00 e, in seconda convocazione, per giovedì 4 settembre alla stessa ora.
Tra i punti all’ordine del giorno della seduta, che si terrà nella sala consiliare “Pietro Battaglia” di Palazzo San Giorgio, c’è il conferimento della cittadinanza onoraria a Gianni Infantino.
In agenda, inoltre, la nomina dei componenti dell’Organo di revisione economico-finanziaria dell’ente per il triennio 2025-2028 e le modifiche al “Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani”.
Al vaglio del Consiglio comunale ci sono infine altri otto punti, tutti relativi al riconoscimento di debiti fuori bilancio.