Il leghista Francesco Sarica annuncia la sua candidatura per le prossime Elezioni Regionali del 5 e 6 Ottobre, marcando l’importanza di dare continuità al percorso di rinnovamento e sviluppo intrapreso negli ultimi anni.
«La Calabria ha bisogno di stabilità e di nuove idee per continuare a crescere. Il percorso avviato dal Presidente Occhiuto ha restituito dignità e credibilità alla nostra Regione e deve essere proseguito con maggiore determinazione», dichiara Sarica.
«La mia candidatura nasce dalla volontà di dare un contributo concreto alla Lega e ai calabresi. Il Ministro Salvini ha già dimostrato il suo impegno per la Calabria con progetti strategici come il Ponte sullo Stretto, l’alta velocità fino a Reggio Calabria e l’ammodernamento della Statale 106: opere che non solo ridurranno il divario infrastrutturale, ma creeranno lavoro e attrarranno nuovi investimenti», continua Sarica.
«Il mio programma si basa su tre priorità: Salute, Infrastrutture e Lavoro. Sono i pilastri su cui costruire una Calabria più moderna ed equa, capace di garantire servizi migliori e nuove opportunità alle giovani generazioni. Il nostro obiettivo è anche rafforzare la presenza della Lega nella Regione, per “Innovare la Calabria” e rilanciarne lo sviluppo economico e sociale», conclude il leghista Francesco Sarica.