Home » Al Cineteatro Odeon una serata nel ricordo di Antonino Trunfio e Giovanna Mellino

Al Cineteatro Odeon una serata nel ricordo di Antonino Trunfio e Giovanna Mellino

Domenica scorsa l'evento alla memoria dei due coniugi reggini scomparsi 30 anni fa in un incidente stradale

di redazione

Il Cine Teatro Odeon di Reggio Calabria ha ospitato domenica scorsa “Per Nino e Giovanna”, un’emozionante serata in ricordo dei coniugi reggini Antonino Trunfio e Giovanna Mellino scomparsi 30 anni fa in un incidente stradale.

L’iniziativa, ideata da Loredana Mellino e organizzata dai figli della coppia, con il contributo del fratello e della sorella di Giovanna, Enzo e Maria Flora, si è svolta in un clima di grande partecipazione sia sul piano emotivo che numerico.

Più che una serata – ha spiegato in apertura il giornalista reggino Emilio Buttaro, conduttore dell’evento e cognato di Nino e Giovanna – si tratta di una dedica per due persone davvero speciali e benvolute da tutti”.

Durante l’incontro sono stati proposti in foto e in video alcuni dei momenti di vita più significativi degli amatissimi e indimenticabili coniugi. Amici, parenti, colleghi di lavoro, vicini di casa della coppia hanno portato la loro testimonianza sia personalmente che attraverso messaggi vocali o letti nel corso della serata.

I ringraziamenti finali da parte di Francesco e Rocco, figli di Nino e Giovanna hanno fatto scattare un’interminabile e commovente standing ovation.

Potrebbe interessarti: