Home » Rielezione Occhiuto: le congratulazioni dei colleghi di partito

Rielezione Occhiuto: le congratulazioni dei colleghi di partito

Note stampa di congratulazioni per la rielezione di Occhiuto del viceministro Sisto e dei senatori forzisti Rosso e Silvestro e Damiani

di Sebastiano Plutino
10 letture

Il viceministro alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto, si congratula con il Presidente Occhiuto per la rielezione a Presidente della Regione: “Roberto Occhiuto confermato, a larghissima maggioranza, presidente della Calabria è una grande vittoria per tutto il popolo di Forza Italia, per il centrodestra e per i cittadini calabresi. Ancora una volta, siamo la forza del buon governo, di cui Roberto è validissimo interprete. È una vittoria che rende merito a questa squadra, da Antonio Tajani a Francesco Cannizzaro fino ai dirigenti e i militanti del territorio, ognuno dei quali ha dato il suo contributo fondamentale. C’è una comunità umana che si anima in nome della libertà e che continuerà a vincere tante e tante altre volte ancora”, dichiara Occhiuto.

 

Rielezione Occhiuto, la vicesegretaria Bergamini si congratula col neo presidente: “Vittoria del buongoverno”

La vicesegretaria nazionale di Forza Italia, Debora Bergamini, si congratula con Occhiuto per la rielezione a Presidente: «La Calabria sceglie ancora Roberto Occhiuto, un ottimo Presidente di Regione che in questi anni ha dimostrato grande amore e attaccamento per il suo territorio e la sua gente. È la vittoria del buongoverno che Forza Italia continua a esprimere, di una squadra che, guidata da Antonio Tajani, riscuote fiducia e consenso tra i cittadini. Il nostro risultato nella regione, grazie al lavoro di Francesco Cannizzaro, conferma tutto questo.

A Roberto, ora, l’augurio di buon lavoro, nella certezza che saprà proseguire al meglio la strada che sta già percorrendo. Il risultato di oggi segna un trend di crescita costante per Forza Italia sul territorio, a riprova che il lavoro di radicamento sta portando effetti importanti.»,scrive in una nota la vicesegretaria Bergamini.

Rielezione Occhiuto, Damiani: “Riconosciuto il suo impegno per la Regione”

Il senatore di Forza Italia Dario Damiani, tramite una nota stampa, si congratula con Roberto Occhiuto per la rielezione a Presidente della Regione: “Nessuna sorpresa per la riconferma di Roberto Occhiuto a governatore della Calabria. Roberto ha lavorato in questi anni con serietà, concretezza e lungimiranza, affrontando con determinazione le tante sfide della regione. I calabresi hanno riconosciuto il valore del suo impegno e lo hanno premiato con un voto chiaro e convinto. La Calabria ha bisogno di continuità, di buone politiche e di amministratori capaci di guardare al futuro senza ideologie ma con senso di responsabilità. Roberto Occhiuto ha dimostrato di saperlo fare, con risultati tangibili in termini di sviluppo, infrastrutture e credibilità istituzionale. Un ringraziamento va al nostro segretario nazionale, Antonio Tajani, che con determinazione porta avanti la buona politica su tutto il territorio nazionale, e al coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, che in Calabria sta guidando il nostro partito con risultati eccellenti. Un grande successo per Forza Italia. A Roberto le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro”, dichiara il senatore Damiani.

Il senatore Rosso si congratula con Occhiuto: “Straordinaria riconferma alla Regione”
Tramite una nota stampa, il senatore e vice capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama, Roberto Rossi, si congratula con Occhiuto per la rielezione a Presidente della Regione. “Congratulazioni a Roberto Occhiuto per la sua straordinaria riconferma alla guida della Regione Calabria. Il risultato, netto e ampio, ottenuto alle urne è la testimonianza più chiara del lavoro serio, concreto e innovativo portato avanti in questi anni. I calabresi hanno premiato una visione di buon governo, fatta di responsabilità, efficienza e capacità di tradurre le promesse in fatti. Un ringraziamento va al nostro segretario nazionale Antonio Tajani, che sta lavorando senza sosta affinché Forza Italia sia sempre più radicata sul territorio e vincente, e al segretario regionale Francesco Cannizzaro, che ha condotto questa campagna elettorale con la passione e la competenza che lo contraddistinguono”, dichiara il senatore Rossi.

Le congratulazioni del Senatore Silvestro: Complimeenti al Presidente Occhiuto, risultato netto”
Il senatore di Forza Italia, Francesco Silvestro, si congratula con Roberto Occhiuto per la rielezione a Presidente della Regione: “Complimenti a Roberto Occhiuto per la straordinaria vittoria in Calabria. Un risultato netto, frutto di quattro anni di lavoro serio, concreto e di buongoverno. La sua rielezione era scontata, perché i cittadini calabresi hanno riconosciuto l’impegno, la competenza e la capacità di dare risposte reali ai bisogni del territorio. Il centrodestra esce ancora più rafforzato da questa tornata elettorale, con Forza Italia che si conferma primo partito della coalizione. Forza Roberto, avanti così!” dichiara il senatore Silvestro, senatore di Forza Italia

 

Rielezione Occhiuto, il senatore Zanettin: “Complimenti a Occhiuto per vittoria nettissima”

“Complimenti vivissimi a Roberto Occhiuto, confermato presidente della Calabria. Una vittoria che dai dati che emergono appare nettissima e che spazza via ogni possibile polemica e che rafforza il buongoverno di Occhiuto, di Forza Italia e di tutto il centrodestra in regione”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Pierantonio Zanettin.

 

Rielezione Occhiuto, le congratulazioni del deputato Battilocchio: “Valanga azzurra premia lavoro e coraggio Occhiuto”
“I primi dati confermano che in Calabria sarà una vera e propria valanga azzurra che premia il buongoverno e il coraggio  di Roberto Occhiuto. Per Forza Italia ( e le liste azzurre “Occhiuto Presidente” e “Forza azzurri”) si profila un risultato poderoso” ha dichiarato Alessandro Battilocchio, Deputato di Forza Italia e responsabile elettorale del movimento azzurro.

Potrebbe interessarti: