Home » Via Petrara torna a risplendere: nuova illuminazione a Villa San Giovanni

Via Petrara torna a risplendere: nuova illuminazione a Villa San Giovanni

Il sindaco Falcomatà e il consigliere Cuzzocrea: "restituiamo sicurezza e dignità ristabilendo un rapporto di fiducia e collaborazione con il territorio"

di Mattia Antonino Perina
14 letture

Nella serata del 26 novembre la collaborazione tra cittadini e Amministrazione comunale ha permesso il nuovo tratto di pubblica illuminazione in via Petrara. Presenti il consigliere Pino Cuzzocrea, il consigliere Giovanni Latella ed il responsabile del servizio Claudio Brandi. Anche i residenti della zona hanno partecipato al momento atteso da decenni.
Cuzzocrea ha dichiarato: ” abbiamo operato in tutta la città attivando, sistemando o sostituendo circa 35mila punti luce. Un risultato che non può non renderci orgogliosi. “Su via Petrara – ha aggiunto – avevamo avuto precise segnalazioni da parte dei residenti che lamentavano l’assenza dell’ illuminazione fin dal lontano 1982“.

Il sindaco Falcomatà, complimentandosi per il lavoro svolto, ha ribadito che “l’illuminazione di via Petrara, non è soltanto una questione di amministrazione, l’abbiamo resa sicura per i suoi residenti sottraendoli a preoccupazioni. Nessuno deve sentirsi escluso, lo ripetiamo sempre e questa nuova illuminazione”, ha concluso il sindaco.

Potrebbe interessarti: