Home » Teatro Cilea: l’Officina dell’Arte presenta due appuntamenti da non perdere

Teatro Cilea: l’Officina dell’Arte presenta due appuntamenti da non perdere

Il 24 gennaio arriva Maurizio Casagrande. Il 6 febbraio Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

di S L
24 letture
Il Teatro “Francesco Cilea” è pronto a ospitare  due appuntamenti di grande richiamo: il primo evento è in programma il 24 gennaio con “La prova del 9”, lo spettacolo di Maurizio Casagrande, artista amatissimo dal pubblico. Un rientro atteso, reso possibile grazie all’impegno dell’Officina dell’Arte di Peppe Piromalli. 

«Riportare Maurizio Casagrande sul palco del Cilea significa offrire al nostro pubblico uno spettacolo di grande qualità, capace di far sorridere ma anche di far riflettere – dichiara Peppe Piromalli, direttore artistico dell’Officina dell’Arte – Il nostro obiettivo è continuare a costruire una proposta culturale che metta al centro l’arte, le emozioni e il dialogo con la città».

Il secondo appuntamento, fuori abbonamento, è fissato per il 6 febbraio e vedrà protagonisti due nomi di assoluto prestigio del panorama musicale italiano: Nicky Nicolai e Stefano Di Battista con lo spettacolo “Mille Bolle Blu”. Un viaggio musicale raffinato ed emozionante tra jazz, canzone d’autore e grandi classici, pensato per incantare il pubblico del Teatro Cilea.

L’evento assume inoltre un importante valore simbolico e sociale: attraverso questo spettacolo, l’Officina dell’Arte, insieme al Rotary Club Reggio Calabria – Distretto 2102, sostiene la battaglia contro la poliomielite, dimostrando come l’arte possa farsi strumento concreto di solidarietà e sensibilizzazione.

Potrebbe interessarti: