Home » Mercato in fermento in casa Reggina: giunto dal Parma Hernani. Lollo, Situm e Provazza salutano Reggio Calabria

Mercato in fermento in casa Reggina: giunto dal Parma Hernani. Lollo, Situm e Provazza salutano Reggio Calabria

L'ultimo giorno della sessione di mercato ha portato alla Reggina il centrocampista Hernani. Lollo, Situm e Provazza salutano Reggio Calabria

di Filippo Francesco Idone

Altro colpo in entrata per la Reggina dopo Devid Eugene Bouah: dal Parma è giunto il centrocampista Hernani in prestito. Il centrocampista ha giocato nell’ultima stagione al Genoa giocando 20 presenze tra Serie A e Coppa Italia realizzando 1 gol contro il Perugia proprio nella Coppa Nazionale. Il comunicato del club amaranto:Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hernani Azevedo Junior, proveniente dal Parma Calcio 1913. Il patron Felice Saladini esprime tutta la sua gioia per un colpo che impreziosisce ulteriormente il mercato amaranto. “ogni giorno c’è un motivo in più per venire al Granillo. Benvenuto a Hernani, sabato ti faremo sentire l’abbraccio di una città intera”.

Oltre l’arrivo di Hernani, la Reggina ha ceduto altri tre giocatori in quest’ultimo giorno di mercato. Si tratta di Lollo, Situm e Provazza. Il primo è stato ceduto alla Triestina come ha annunciato il sito della squadra reggina:Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lollo”.

Mario Situm ha scelto di rimanere in Calabria andando a giocare al Catanzaro. Ecco il comunicato del club: Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Unione Sportiva Catanzaro 1929 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Situm”.

Per quanto riguarda Alessandro Provazza si tratta di una cessione a titolo temporaneo: Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Vis Pesaro 1898, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Provazza”.

Potrebbe interessarti: