Home » G.O.M.: ritornano i Super Eroi Acrobatici con l’iniziativa “Stupore e sorrisi in corsia”

G.O.M.: ritornano i Super Eroi Acrobatici con l’iniziativa “Stupore e sorrisi in corsia”

Sabato 27 giugno, dalle ore 10.30, i volontari, vestiti da supereroi, si caleranno dal tetto dell'Ospedale per la gioia dei piccoli pazienti e le loro famiglie

di S L
52 letture

Sabato 27 giugno, a partire dalle ore 10:30, il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria ospiterà “Stupore e sorrisi in corsia”, iniziativa organizzata dall’Associazione ABIO Reggio Calabria OdV in collaborazione con l’Associazione SEA – SuperEroiAcrobatici ODV ETS.

I volontari, vestiti da supereroi e supereroine, si caleranno dal tetto dell’Ospedale, portando allegria e meraviglia tra i piccoli pazienti e le loro famiglie. Dopo la spettacolare discesa, i supereroi visiteranno il reparto di Pediatria, portando piccoli doni ai bambini ricoverati e condividendo con loro momenti di gioco, sorrisi ed emozioni.

L’evento, visibile dall’esterno a tutti, trasformerà per un giorno la U.O.C. Pediatria del G.O.M. in un luogo di magia e sarà anche l’occasione per festeggiare, con la distribuzione di set Lego e tanti altri giochi, il quattordicesimo anno di attività di ABIO al fianco di bambini, adolescenti e famiglie in ospedale.

 

Potrebbe interessarti: