Home » Rinnovate le cariche del CRAL Banca Monte dei Paschi di Siena di Reggio Calabria

Rinnovate le cariche del CRAL Banca Monte dei Paschi di Siena di Reggio Calabria

Dopo una votazione molto partecipata dei soci, sono stati eletti i nuovi componenti del Direttivo di CRAL Banca Monte dei Paschi di Siena

di redazione

Dopo una votazione molto partecipata dei soci, sono stati eletti i nuovi componenti del Direttivo. Confermata tutta la squadra uscente con in cima alle preferenze Umberto Primo Sinicropi, confermato presidente dell’associazione per la seconda volta.  Nella squadra come vicepresidente viene nominata Eleonora Giulivo, mentre confermati i ruoli di segretario di Luca Germano e di tesoriere nella figura di Maurizio Tripepi.

Nel direttivo anche Giuseppe Bellantoni, già vicepresidente che cede la carica all’unica donna del nuovo consiglio direttivo.  Si nomina della Banca entrano nel consiglio direttivo anche Marco Dematteis e Antonino Iaria.  Squadra pronta a riaffermare il ruolo centrale nella vita post lavorativa dei soci e soprattutto a ritagliarsi un ruolo primario nel contesto sociale del territorio.

Dichiara Umberto Sinicropi rieletto presidente:

‘Siamo tutti entusiasti per l’esito dell’Assemblea, perché scandisce la fine del primo ciclo della nostra associazione ma soprattutto segna l’inizio del nuovo corso, sul solco che abbiamo già tracciato negli anni precedenti, ma ulteriormente rigenerati in termini di entusiasmo, passione e impegno. Grazie a tutti i soci e a tutti i colleghi e amici che ci hanno sostenuto e gratificato con la loro partecipazione e adesso al Lavoro perché dopo la pandemia il CRAL tornerà ad essere la famiglia dei colleghi di Banca Monte dei Paschi. “

Potrebbe interessarti: