Home » Gravissimo incidente a Villa San Giovanni: furgone passa sopra una donna

Gravissimo incidente a Villa San Giovanni: furgone passa sopra una donna

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10, ancora da chiarire le dinamiche

di Chiara Cucinotta

Villa San Giovanni è stata teatro di un gravissimo incidente avvenuto intorno alle ore 10:00 di questa mattina, all’incrocio tra la via Tommaso Campanella e la via Rocco Larussa. Secondo una dinamica ancora in via di ricostruzione, un autocarro ha investito una donna, sulla cinquantina, intenta ad attraversare la strada, passandole con la ruota sopra la gamba destra.
Secondo la ricostruzione della Comandante della Polizia Locale di Villa San Giovanni, sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine e l’ambulanza che ha trasferito la donna agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, dove è attualmente ricoverata. Ancora da prosciogliere i dati della prognosi, ma probabilmente la vittima dovrà subire alcuni interventi. Ancora in fase di acquisizione i dati relativi allo scontro per capire cosa ha portato alla collisione tra il mezzo pesante e il pedone.
Stando a quanto riportato, poi, da diversi commercianti nei pressi del luogo dell’incidente, l’area sarebbe stata ripulita dalle tracce, anche organiche, dello scontro.

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

Potrebbe interessarti: