Home » Reggina, il sindaco ff Versace a colloquio con l’Amministratore Giudiziario: “La società vada tutelata”

Reggina, il sindaco ff Versace a colloquio con l’Amministratore Giudiziario: “La società vada tutelata”

Il sindaco ff Carmelo Versace informa di aver incontrato questa mattina l'Amministratore Giudiziario nominato dal Gip per le società di Luca Gallo

di Chiara Cucinotta
Grandi incertezze sul futuro della Reggina 1914. Dopo la notizia dell’arresto del patron amaranto Luca Gallo, il Gip ha nominato un Amministratore Giudiziario che si occupi del futuro delle società. Questa mattina, il sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace è stato a colloquio con l’Amministratore Katiuscia Perna, come informa tramite nota:
Questa mattina ho avuto un breve e cordiale colloquio con l’Amministratore Giudiziario nominato dal Gip per le società di proprietà di Luca Gallo. Mi è stato ribadito, come è noto, che il provvedimento di sequestro non riguarda la Reggina ma la società controllante. Da parte nostra abbiamo manifestato la disponibilità delle istituzioni territoriali a collaborare, per tutto quanto rientra nelle nostre possibilità, facendo in modo che sia tutelata l’immagine della Città e della maglia amaranto, che è stata e per sempre rimarrà un patrimonio della comunità reggina, e che sia salvaguardato il progetto sportivo”.

L’Amministratore – ha spiegato ancora Versace – mi ha riferito che in queste ore sta acquisendo tutta la documentazione necessaria a definire il quadro d’insieme sulla vicenda. Abbiamo concordato un incontro, nei prossimi giorni, per approfondire le diverse problematiche e valutare le ipotesi più appropriate nell’ottica da noi auspicata di tutelare la Reggina, che appartiene prima di tutto ai tifosi e ai reggini “.

Potrebbe interessarti: