Home » Modena, inaugurato il centro di aggregazione “Noi, Ragazzi di oggi” – Video

Modena, inaugurato il centro di aggregazione “Noi, Ragazzi di oggi” – Video

L'inaugurazione del nuovo centro di aggregazione si è tenuta lo scorso mercoledì 1 giugno

di redazione

Un nuovo centro di aggregazione giovanile è sorto in città, in uno dei quartieri più importanti del centro cittadino: “Noi, ragazzi di oggi” apre le sue porte sul viale Laboccetta.
Ai nostri microfoni, il Presidente della Cooperativa Sociale Libero Nocera, Gaetano Nocera, ha raccontato: “Giornata importante, l’avevamo promesso e ce l’abbiamo fatta. Il centro di aggregazione sarà di supporto anche alle famiglie e vi troveranno spazio una serie di laboratori dove i ragazzi “di oggi” potranno sperimentare le loro abilità“.
Il centro sarà attivo nei mesi di giugno e luglio“, aggiunge la responsabile Giovanna Catalano, “dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00 tutti i giorni. Siamo a disposizione di chiunque voglia anche solo ricevere informazioni sul centro o sul calendario delle attività. I laboratori sono gratuiti ed è aperto ai ragazzi dai 10 ai 17 anni”.

Una bella realtà che ci auguriamo possa diventare un punto di riferimento per i ragazzi della zona che, come è noto, vivono in condizioni sociali molto particolari e spesso delicate.

Potrebbe interessarti: