Home » Appello del Supporters Trust Viola a tutti i tifosi: “Essere in silenzio non vuol dire essere fermi o, peggio, morti”

Appello del Supporters Trust Viola a tutti i tifosi: “Essere in silenzio non vuol dire essere fermi o, peggio, morti”

La nota diffusa alla stampa di Gabriele Calabrò Presidente Associazione Supporters Trust Viola

di Chiara Cucinotta
Di seguito la nota diffusa alla stampa di Gabriele Calabrò Presidente Associazione Supporters Trust Viola:
Mi rivolgo a tutti i tifosi neroarancio ed a tutti i cittadini di Reggio.
Il silenzio che contraddistingue questo periodo da molti può essere letto come un brutto segnale, per alcuni una campana che suona a morto.
Dietro questo silenzio in verità, ve lo posso garantire, il rumore dell’alacre lavoro della società con in testa l’amministratore unico Carmelo Laganà, è davvero assordante.
Una scelta scellerata da parte degli organismi che organizzano e regolamentano il campionato nazionale di serie B, oltre che confronti all’interno della compagine societaria (che ci auguriamo possano dare nuova linfa e spinta alla società), ha portato ad una attenta riflessione sui passi da compiere per affrontare il prossimo campionato in maniera degna e soprattutto senza fare il passo più lungo della gamba. È di qualche settimana fa una mia missiva ai soci dell’Associazione Supporters Trust in cui spronavo tutti ad agire per contribuire a poter programmare il futuro insieme.
Oggi si sta continuando a farlo, su tutti i fronti: societario, tecnico-sportivo, marketing, ecc…
Il Supporters Trust sta partecipando in maniera fattiva a questo fermento. La Città di Reggio, i suoi imprenditori e cittadini hanno oggi il compito di aiutare a far si che il futuro possa essere ancora più delineato e roseo.
Essere in silenzio non vuol dire essere fermi o, peggio, morti, ma a volte il silenzio serve a far si che molte cose si possano concretizzare.
Spero presto, insieme al Presidente Laganà, di poter dare anche voi buone notizie per il nostro futuro, perché si, la Viola è anche vostra.

Potrebbe interessarti: