Home » Saladini spegne le candeline per la prima volta da Patron, mandando a scuola i collaboratori da… Inzaghi

Saladini spegne le candeline per la prima volta da Patron, mandando a scuola i collaboratori da… Inzaghi

“Fare gioco di squadra in azienda vuol dire imparare a lavorare insieme": il Patron amaranto "regala" ai suoi collaboratori la testimonianza di Inzaghi

di Sebastiano Plutino

Primo compleanno da Patron amaranto per Felice Saladini che compie 38 anni, spegne la prima candelina da proprietario del Club dello Stretto che salvò da un fallimento che appariva inevitabile, facendo risorgere nuovamente una squadra che sembrava nuovamente piombata negli inferi e ridato entusiasmo ad una piazza calcistica che sembrava ritornata ai minimi termini. In Casa Amaranto, quindi, è stata una giornata speciale, vissuta in maniera originale, come diversamente non poteva essere per un giovane imprenditore locale, specializzato in tecnologia ed innovazione; infatti il Presidente di “MeglioQuesto”, ha stupito tutti e mandato i suoi collaboratori a “scuola”.

S’, esatto. Da un “Prof Speciale”, però: il mister della sua squadra dello Stretto Pippo Inzaghi. Così, nella Sala Nakamura del Centro Sant’Agata, si è tenuta la lezione del Mister, ex attaccante di Atalanta, Juventus e Milan. “Fare gioco di squadra in azienda vuol dire imparare a lavorare insieme. Al mio team di MeglioQuesto ho scelto di portare la testimonianza dei migliori. Grazie Filippo Inzaghi”, è la didascalia al video postato sui canali social dell’azionista di maggioranza, in cui si vedono alcune immagini dove Inzaghi fa da “Maestro” ai collaboratori.  Il suo augurio più grande è che venga ricambiato domenica, dalle sue squadre, Canotto e compagni in campo a Venezia ed il F.C. Lamezia Terme, impegnato nel difficile campo di Vibo. Gli auguriamo non solo che questo avvenga, ma che coi suoi club raggiunga tanti traguardi sportivi prestigiosi perchè un giovane imprenditore che fa impresa in Calabria, nel settore dell’innovazione ed investe capitali ed energie, incentivando lo sport della nostra terrà, è una risorsa importante, non scontata alle nostre latitudini.

Buon compleanno “Presidente”!

Potrebbe interessarti: