Home » Gli Urban Jammer suoneranno per “Noi Ragazzi di Oggi”

Gli Urban Jammer suoneranno per “Noi Ragazzi di Oggi”

L'evento promosso dal centro sociale "Noi Ragazzi di Oggi" festeggia la chiusura dell'anno mettendo in risalto i successi raggiunti dai ragazzi

di Giovanna Triolo

Il Centro di aggregazione sociale “Noi Ragazzi di Oggi” chiude l’anno di attività promuovendo numerose iniziative per tutti i giovani del quartiere di Modena, e in generale, per tutta la comunità di Reggio Calabria. Gli eventi in programma termineranno a metà maggio e saranno volti a mettere in rilievo il lavoro promosso dai tutor e i ragazzi del quartiere periferico, talvolta, lasciato ai margini.

Una realtà che si è fatta strada nel tessuto sociale e ha dato supporto ai giovani e alle famiglie, che al termine dell’anno sono ansiosi di mostrare i “frutti raccolti”.

Primo appuntamento, 20 aprile, la comunità è invitata a partecipare ad un concerto gratuito, che si terrà alla sede del Centro, via vico Ferruccio. A partire dalle 20:30, la band Urban Jammer suonerà per gli ospiti di “Noi Ragazzi di Oggi”. Protagonisti i più svariati generi musicali, dal rock al blues, senza tralasciare gli intramontabili anni ’80.

Il trio della band è composto da: Fortunato Trafiletti, chitarra, Domenico Pizzimenti, batteria, Roberto Aricò, basso. Saranno accompagnati da un ospite speciale, Carmelo Della Sorte, che si esibirà in alcuni brani.

Questo è solo l’inizio di una serie di eventi promossi dalla comunità che svolge attività e laboratori variegati come la musica, il teatro e lo sport. altre tappe saranno: l’istituto Boccioni, la villetta di Modena e molti altri ancora da svelare.

Potrebbe interessarti: