Home » Arriva in riva allo Stretto il “Tezenis Summer Festival” di Radio 105

Arriva in riva allo Stretto il “Tezenis Summer Festival” di Radio 105

Appuntamento venerdì 16 giugno a Messina, in Piazza Duomo. L'evento sarà totalmente gratuito e prevede la partecipazione di grandissimi nomi della musica

di Chiara Cucinotta

Tutto pronto dall’altro lato dello Stretto per l’arrivo del Tezenis Summer Festival, realizzato in collaborazione con Radio 105, nell’ambito di un progetto che vede le due aziende protagoniste di questa estate 2023 con un calendario di eventi che prenderà il via domani 9 giugno da Rimini.
Messina ospiterà l’evento completamente gratuito il prossimo venerdì 16 giugno, nel cuore del centro storico della città: sarà infatti Piazza Duomo ad accogliere il palco e i tantissimi spettatori attesi. L’evento, promosso dall’Amministrazione omunale nell’ambito del piano promozionale e di comunicazione Messina Città della Musica e degli Eventi, “sarà l’occasione per animare il cuore del centro storico della città con una serata di grande musica e spettacolo a ingresso gratuito, con grandi nomi per quello che si preannuncia un evento di grande livello, come sottolineato dal sindaco peloritano Basile.
A condurre la serata, a partire dalle ore 20, saranno Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, le due amate conduttrici di Radio 105, che presenteranno le esibizioni degli artisti: Alvaro de Luna, Ana Mena, Annalisa, Ava, Anna & Capo Plaza, Benji + Finley, Berna, Biondo & Astol, Colapesce Dimartino, Elettra Lamborgini, Emma, Federica, Il Pagante, Il Tre, Irama, Leo Gassman, Lorenzo Fragola & Mameli, Mr. Rain, Myss Keta, Piccolo G, Rkomi, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Silent Bob & Sick Budd, Wax. Il programma della serata, trasmessa in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app e live sui social di Radio 105, prevede in apertura un dj-set firmato Radio 105.

Potrebbe interessarti: