Home » Centro Sportivo Sant’Agata: la Metrocity consegna le chiavi alla LFA Reggio Calabria

Centro Sportivo Sant’Agata: la Metrocity consegna le chiavi alla LFA Reggio Calabria

È stato sottoscritto quest'oggi il contratto per la concessione temporanea onerosa ed il relativo verbale di consegna delle aree del centro sportivo Sant'Agata

di redazione

È stato sottoscritto quest’oggi il contratto per la concessione temporanea onerosa ed il relativo verbale di consegna delle aree del centro sportivo Sant’Agata della Città Metropolitana di Reggio Calabria nei confronti della società LFA Reggio Calabria. In queste ore i rappresentanti della società hanno preso possesso degli spazi della struttura per l’immediato avvio del programma sportivo.

LFA Reggio Calabria comunica di aver potuto accedere, in data odierna, al Centro Sportivo Sant’Agata, casa di tutti i tifosi amaranto. Il presidente Virgilio Minniti e la società tutta, ringraziano il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, il delegato allo sport Giovanni Latella, la dirigente e i funzionari del settore, che in brevissimo tempo hanno espletato l’iter amministrativo necessario a permettere al club di entrare all’interno del Centro Sportivo Sant’Agata e iniziare le attività sportive.

Potrebbe interessarti: