Le dichiarazioni di mister Bruno Trocini alla vigilia della gara con il Trapani:
Considera questa partita l’ultima occasione per inserirsi nella lotta al vertice?
Assolutamente no, è una tappa importante del nostro cammino. E’ un campionato difficile, conosciamo le insidie di questa partita. Rispetto al ritardo accumulato e inserendoci a campionato in corso, potremmo vedere la vera squadra a pieno regime dopo Castrovillari. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, non giocando più ogni tre giorni, avremo la possibilità di allenarci di più.
Come si affronta tatticamente un Trapani che segna tantissimo e subisce poco?
Quando giochi contro avversari di questo tipo devi aumentare intensità e qualità. Questa è una squadra che ha fatto grandi risultati, affronteremo una gara difficile. Sarà fondamentale essere al 100% mettendo in campo la migliore prestazione, al fine di prenderci un bel risultato, è ciò che vogliamo per noi e per i nostri instancabili tifosi che ci sostengono in casa e trasferta.
Lei ha schierato quasi sempre Mungo titolare. Cosa perde la squadra senza di lui e in che modo cambia il modo di giocare senza un centrocampista con le sue caratteristiche?
Anche domani dovremo fare a meno di diversi giocatori compreso Mungo squalificato. Sappiamo di avere le caratteristiche per disputare una grande partita al di là di chi giocherà e chi no.