Home » “I luv it”: in rotazione il nuovo singolo di Camila Cabello.

“I luv it”: in rotazione il nuovo singolo di Camila Cabello.

La pluripremiata cantante di origini cubane, Camilla Cabello, ritorna alla ribalta con il nuovo brano “I luv it”:

di Pierluigi Gabriele

La popstar mondiale di origini cubane, Camila Cabello, ritorna sulle scene ed in Radio con il nuovo singolo “I luv it”. Il brano eseguito in collaborazione con Playboi Carti sarà disponibile dal 4 Aprile ed è stato creato insieme al produttore esecutivo El Guincho e co-prodotto con Jasper Harris. L’artista latina con il suo nuovo corso di sperimentazioni sonore è pronta a spiazzare il pubblico di fan che solo in Italia le ha fatto ottenere ben 15 Dischi di Platino e 5 d’Oro.

In una intervista concessa a “Paper Magazine” la Cabello respinge le accuse di aver cambiato sound solo per accaparrarsi una nuova fetta di pubblico, ma esprime tutta la sua voglia di esplorare nuovi spazi artistici, perché è così che progredisce come cantante e come donna, rassicurando tutti della sua assoluta non pianificazione del suo nuovo corso. La stessa rivista ha poi definito “I luv it” come “Genuinamente caotico, veloce e digitalizzato, che ti sfreccia davanti come un’auto sportiva a Miami” ed in proposito alla collaborazione dell’artista con questi nuovi produttori, la rivista continua scrivendo che “il risultato di questo nuovo corso è sorprendente e creativo, ed il quarto album di Camila che uscirà questa estate risulterà sicuramente più audace.

La stessa Camila ha poi parlato del suo nuovo singolo dichiarando che il processo di composizione l’ha fatta sentire come se fosse stata lanciata nello spazio ed è riuscita a trovare una chimica incredibile con i produttori. È certamente risultato estenuante, ma lo ha adorato perché ha messo nel brano e nel nuovo lp tutta se stessa. Il videoclip di “I luv it” è stato diretto da Nicolàs Méndez at CANADA nella splendida cornice della città di Miami, e vede la popstar alle prese con delle delusioni d’amore nel tessuto urbano del posto, dove si respira la quotidianità delle persone comuni. Camila è una delle popstar di maggior successo della sua generazione, basti pensare a hit di grande successo come “Havana” o “Senorita” che hanno generato ciascuna oltre 2 miliardi di stream solo su Spotify.

Nel mese di Gennaio Camila ha fatto la sua apparizione al prestigioso Sundance Film Festival nello Utah per festeggiare l’uscita del biopic “Rob Peace”, in cui recita al fianco di Mary J. Blige e Chiwetel Ejiofor.

Potrebbe interessarti: