Home » Eurobasket: Progettotouring scelto come partner del match Italia-Ungheria

Eurobasket: Progettotouring scelto come partner del match Italia-Ungheria

La FIP ha scelto la nostra azienda come partner del grande match in programma al Palacalafiore domenica alle 20:30

di Sebastiano Plutino

Iniziato il countdown in vista dell’attesissimo match di domenica 23 febbraio,dove il Palacalafiore sarà palcoscenico della grande sfida tra la Nazionale Italiana, di coach Giamarco Pozzecco e l’Ungheria, valido per la qualificazione a EuroBasket 2025.

Ultimati i lavori di efficientamento del palasport che hanno interessato la parte bassa degli spalti, la tribunetta per la stampa, le panchine per le squadre e la postazione per gli arbitri, il posizionamento dei nuovi canestri, l’impianto audio, gli amplificatori ed in ultimo megacubo segnapunti.

Restalyng completo di quella che sarà la casa di una serata di basket di primo livello che vedrà ProgettoTouring protagonista: infatti la Federazione Italiana Pallacanestro ci ha scelto e noi saremo onorati di essere coprotagonisti, nella veste di fornitori ed allestitori.

Appuntamento a domenica quindi alle 20:30, quindi, per la superfida che regalerà al pubblico reggino grandi emozioni e vedrà ancora una volta Progettotouring svolgere il ruolo di partner sugli eventi sportivi cittadini di primo piano.

Potrebbe interessarti: