Home » Leonardo William Clark è il nuovo acquisto della Pallacanestro Viola!

Leonardo William Clark è il nuovo acquisto della Pallacanestro Viola!

di F M

La Pallacanestro Viola è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del talentuoso playmaker Leonardo William Clark. “Leo”, classe 1998 per 183 cm, è un rinforzo di spessore per il reparto esterni della squadra nero-arancio.

Clark è un prodotto del settore giovanile della Virtus Padova, dove ha compiuto tutta la trafila fino ad arrivare a calcare i parquet della Serie B. La sua carriera lo ha poi portato a vestire per ben quattro stagioni la maglia del Playbasket Carrè, in Veneto, dove è stato protagonista di una promozione in Serie C Gold.

Le sue caratteristiche lo rendono un playmaker moderno e dinamico, capace di dettare i ritmi di gioco, servire assist precisi ai compagni e rendersi pericoloso anche in fase realizzativa. La sua esperienza, nonostante la giovane età, sarà preziosa per la Pallacanestro Viola, che punta a costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

La società esprime grande soddisfazione per l’arrivo di Clark, convinta che il suo talento e la sua determinazione saranno un valore aggiunto fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali

Potrebbe interessarti: