Home » Minore smarrito sul Lungomare: Il Proc. Di Palma si complimenta con la Polizia

Minore smarrito sul Lungomare: Il Proc. Di Palma si complimenta con la Polizia

Il minore era senza genitori e vagava sul lungomare confuso e spaesato: la vicenda si è conclusa positivamente con il bambino riconsegnato ai genitori rintracciati nel frattempo

di N L
3 letture

Il Dott. Roberto di Palma, Procuratore della Repubblica, ha espresso la propria soddisfazione per l’attività svolta dalla Polizia nella tarda serata del 16 ottobre quando una pattuglia ha intercettato un bambino che si era ritrovato da solo sul lungomare cittadino.

Il minore era senza genitori e vagava sul lungomare confuso e spaesato: la vicenda si è conclusa positivamente con il bambino riconsegnato ai genitori rintracciati nel frattempo.

I poliziotti si sono avvicinati al minore cercando di non provocare alcun trauma e il bimbo  si è affidato con tranquillità agli uomini in divisa.

“Questa immagine è l’emblema dell’intera vicenda e restituisce una visione della Polizia di Stato con la “P” maiuscola, vicina ed al servizio della cittadinanza, pronta ad intervenire in ogni situazione di criticità, con professionalità ed umanità” queste alcune delle parole espresse dal Procuratore Di Palma.

 

 

Potrebbe interessarti: