Home » “Progetto di Vita in Europa”: l’ultimo atto al Cilea venerdì 24 ottobre

“Progetto di Vita in Europa”: l’ultimo atto al Cilea venerdì 24 ottobre

L'evento avrà inizio alle ore 20.00. Ingresso gratuito con registrazione

di N L
4 letture
Il Teatro Francesco Cilea, venerdì 24 ottobre, alle ore 20.00, ospiterà l’evento conclusivo del “Progetto di Vita in Europa”, promosso da Anffas Reggio Calabria APS/ETS con il cofinanziamento dell’Unione Europea e il patrocinio del Comune di Reggio Calabria.
Si tratta di un appuntamento che celebra un percorso pluriennale dedicato alla promozione dell’inclusione sociale, della cittadinanza attiva e della partecipazione dei giovani con e senza disabilità, in linea con i principi del programma Erasmus+.
La serata sarà caratterizzata da un ampio programma di attività artistiche e culturali che vedranno protagonisti i giovani volontari del progetto. Sono previsti balli, poesie, rappresentazioni teatrali e una mostra di quadri e opere artistiche.
Ospiti d’onore saranno “I Peddaroti”, gruppo di balli popolari reggini, che arricchiranno l’evento con esibizioni ispirate alla tradizione e all’identità del territorio.

L’ingresso è gratuito ma è richiesta la registrazione obbligatoria tramite QR Code disponibile sulla locandina ufficiale o al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-progetto-di-vita-in-europa-1806509461429?aff=oddtdtcreator

Potrebbe interessarti: