Home » Fabio Caressa loda le qualità di Inzaghi: “ha dimostrato di conoscere l’ambiente e di capire cose si fa”

Fabio Caressa loda le qualità di Inzaghi: “ha dimostrato di conoscere l’ambiente e di capire cose si fa”

Il telecronista di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato durante la trasmissione Mezzogiorno Amaranto, della Reggina e di Filippo Inzaghi

di Filippo Francesco Idone

Dopo il pareggio in rimonta subito dalla Reggina contro il Benevento, la squadra in settimana proverà nuove soluzioni in allenamento per riprendere il feeling con la vittoria. Gli amaranto giocheranno contro il Brescia al Rigamonti domenica 4 dicembre alle 15.00 in una trasferta molto ostica sia per le possibili condizioni climatiche sia per la forza della squadra bresciana. Sul momento della Reggina Fabio Caressa è intervenuto nella trasmissione Mezzogiorno Amaranto, in onda ogni giorno alle 12.00 sulle nostre frequenze e su VideoTouring, analizzando la stagione dei reggini e lodando le qualità di Filippo Inzaghi: “Deve tornare in Serie A, penso che abbia una squadra per poterlo fare. Avevo parlato di Inzaghi quando era arrivato alla Reggina e ha dimostrato di conoscere l’ambiente e di capire cose si fa. Ci sono tante varianti in questa stagione e quella che farà la differenza è la punta”.

Tante sono state le polemiche nel post match fra la dirigenza e calciatori della Reggina e l’arbitro Zufferli reo di non aver annullato il gol del pareggio del Benevento. Il telecronista di Sky su questo tema ha dichiarato: “Dal VAR non si torna più indietro. Ogni tanto si confonde l’uso: sì ha limitato gli errori arbitrali., ma qualcosa rimane, un po’ per incapacità tecnica e un po’ per svarioni. Secondo me si può allargare il protocollo del VAR anche alle punizioni agli ultimi minuti”.

Potrebbe interessarti: